Gli Appartamenti Bianchi, composti da Villa Daniela e Villa Graziella, contano 26 appartamenti accoglienti e ben curati, di varie tipologie e metrature che si adattano alle coppie o alle famiglie più piccole fino alle più numerose:
– Appartamento BILOCALE per 4 persone: con una metratura tra i 36 e i 40 mq, è composto da una camera con letto matrimoniale e letto a castello per i piccoli ospiti, un salone con cucina, un bagno finestrato con box doccia e un’ampia terrazza
– Appartamento BILOCALE PLUS —> ospita fino a 5 persone: con una metratura di circa 45 mq, è composto di una camera con letto matrimoniale e un letto a castello, un salone con cucina, un bagno finestrato con box doccia e un’ampia terrazza; dal divano del soggiorno si può comodamente ricavare il posto letto per il quinto ospite.
– Appartamento TRILOCALE —> ospita fino a 6 persone: con una metratura di circa 50 mq, è composto di una camera con letto matrimoniale e una seconda camera con un letto a castello e un letto singolo, oppure una camera con un letto matrimoniale e un letto singolo e una seconda camera con un letto a castello; un salone con cucina, un bagno finestrato con box doccia e un’ampia terrazza; dal divano del soggiorno si può comodamente ricavare il posto letto per il sesto ospite.
Tutti gli appartamenti Bianchi sono dotati di aria condizionata presente in ogni stanza, tv satellitare, angolo cucina con frigo, forno a microonde e tutto il necessario per preparare i vostri pasti; poi cassaforte, asciugacapelli e connessione wifi.
Gli appartamenti sono serviti di ascensore e parcheggio (i posti auto sono soggetti a disponibilità).
Gli Appartamenti Bianchi, composti da Villa Daniela e Villa Graziella, contano 26 appartamenti accoglienti e ben curati, di varie tipologie e metrature che si adattano alle coppie o alle famiglie più piccole fino alle più numerose.
*Miglior prezzo GARANTITO
© 2025 HOTEL BIANCHI. All Right Reserved | Sito realizzato da Nicola Zampieron